CHI SIAMO

Cillario&Marazzi Spirits Co. è una distilleria artigianale specializzata nella produzione di distillati ed infusi di alta qualità.

 

Cillario&Marazzi Spirits Co. nasce dall’incontro tra Attilio Cillario e Gigi Marazzi, accomunati dalla stessa passione per il buon bere e dalla convinzione che un prodotto di qualità nasca solo da un connubio perfetto fra materie prime eccellenti e lavorazione curata nei minimi particolari. Questo ha portato all’individuazione di fornitori e collaboratori scelti perché in linea con i nostri ideali: dal produttore di alcol di grano tenero italiano biologico e kosher, alla fornitrice delle migliori spezie e botaniche, ai coltivatori di agrumi biologici, alla vetreria, al grafico, al tipografo, alle persone che lavorano in distilleria.

Tutta la produzione viene realizzata manualmente ed ogni passaggio avviene all’interno della nostra distilleria, accuratamente controllato.
Siamo specializzati nella produzione di Gin sartoriale, cioè progettato secondo il gusto, le richieste e le necessità del singolo cliente.

 

Il criterio del “su misura” è quello che ci caratterizza e ci differenzia, come azienda e come proposta: dal contatto col cliente, alla progettazione , alla valutazione di ogni singola esigenza e realtà perché si creino le basi di un lavoro condiviso e di lunga durata, vogliamo che il fattore umano sia l’elemento determinante.

“Nei prodotti che creiamo ci siamo noi, il nostro cliente e la storia che entrambi possiamo raccontare.”

La distilleria è nel cuore delle Prealpi varesine, circondata dal verde di boschi e prati e visitabile su appuntamento.

Nei terreni circostanti coltiviamo biodinamicamente alcune delle botaniche che utilizziamo per le nostre creazioni, sia per i Gin che per il nostro Bitter Vermouth, oltre a circa 600 piante di ribes nero per la produzione del liquore di Cassis.

Seguici su