ABC

 

Un gin dalle origini genovesi come il suo patron, Roberto Costa, proprietario di due ristoranti in Italia, MacellaioRC a Milano e Mangiafuoco a Genova, oltre a sei ristoranti nel centro di Londra.
A Londra ha portato l’eccellenza della carne di fassona piemontese e delle materie prime della cucina ligure, affermandosi in poco tempo come uno dei migliori ristoratori italiani della capitale.
In fase di progettazione del gin destinato ai suoi locali era impossibile non pensare al basilico, quello di Prà, come ingrediente caratterizzante, un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale.

 

E’ nato così un gin fresco, sapido, dal profumo intenso e persistente che parla italiano e che Roberto ha voluto per restare legato alla sua terra e portarlo nella terra che lo ospita e che lo ha accolto come ambasciatore della migliore tradizione italiana. Gustare un Gin and Tonic con l’ABC nei ristoranti MacellaioRC per accompagnare una tartare o una focaccia di Recco porterà il tricolore sulla tavola e nel bicchiere.

www.macellaiorc.com