ROSAE

 

ROSAE è il gin sartoriale creato per il lussuoso Resort Rosewood di Castiglion del Bosco, un Borgo nella campagna toscana, nel cuore della Val d’Orcia in posizione panoramica sui campi verso Montalcino.
Una tenuta di 5.000 acri della famiglia Ferragamo in cui tutti gli edifici sono stati meticolosamente e restaurati e che ospita un meraviglioso campo da golf, un orto biologico, un centro benessere, un’azienda vinicola leader del Brunello di Montalcino, opere di arte medievale e rinascimentale e tanto altro per gli ospiti più esigenti di tutto il mondo.

 

ROSAE Gin richiama nel nome non solo il suo luogo di appartenenza, ma anche la particolare ricetta che si ispira ai numerosi roseti presenti nella tenuta. Il ginepro e altre 16 botaniche rendono ricco di gusto questo distillato di alcol biologico e il bouquet di petali di rosa freschi esalta e dona morbidezza ulteriore.
Un gin floreale, seducente, esclusivo, che si aggiunge all’offerta esclusiva di un posto unico in una delle regioni più speciali e conosciute al mondo.

 

www.rosewoodhotels.com
www.castigliondelbosco.com